Usarlo è semplicissimo
E’ un prodotto universale con tampone integrato.
Può essere piccolo o molto grande.
Puoi usarlo su qualsiasi supporto tu voglia, l’importante è usare l’inchiostro giusto.
ISCRIVITI PER RICEVERE I NOSTRI TUTORIAL!
Istruzioni
Come si usa
Come ti dicevamo usare STAMPO è semplicissimo. Inchiostralo con il tampone e sei subito pronto a stampare il tuo logo.
Ti ricordiamo che STAMPO stampa in maniera facile e pulita. Non è necessario essere un’esperto di stampa e grazie alla sua morbida gomma permette stampe eccezionali senza il minimo sforzo.
In ogni caso, prima di iniziare ad utilizzarlo sul supporto che hai scelto ti consigliamo di inchiostrarlo e fare delle stampe di prova su carta in modo da acquisire la giusta dimestichezza d’uSso.
Stampa su diversi supporti
Grazie ai numerosi inchiostri disponibili è possibile stampare su quasi tutti i supporti. Puoi stampare su: carta, cartone (anche patinato), legno, metallo, plastica, pietra e ogni altro supporto. Prima di eseguire la stampa fai sempre una prova!
COME SI USA
1
PREMI
2
APRI
3
POGGIA
4
PREMI LEGGERMENTE
STAMPO REALIZZATO
Scegliere e usare l’inchiostro
Con STAMPO potrai stampare su moltissimi supporti semplicemente utilizzando l’inchiostro giusto. Ti consigliamo di utilizzare i nostri inchiostri che sono stati testati e offrono risultati di estrema qualità.
Ti consigliamo di conservare gli inchiostri in luogo fresco, asciutto, lontano dalla luce e dalla portata dei bambini.
Come si RIATTIVA E SI PULISCE
QUESTO PRODOTTO È UTILISSIMO PER RIATTIVARE IL TUO STAMPO E PER PULIRLO
Quando alcuni tipi di inchiostro si seccano è necessario utilizzare questo spray per riattivare il timbro e il tampone.
Il nostro cleaner/riattivatore è un prodotto specifico per la pulizia e il riattivamento del tuo STAMPO e del tampone interno. Questo prodotto è in grado di rimuovere efficacemente inchiostri secchi e residui, e riattivare allo stesso tempo la spugna dello stampo e del tampone, per garantire una stampa perfetta ogni volta.
Utilizzando regolarmente il cleaner/riattivatore, è possibile prolungare la durata dello stampo e del tampone, oltre che garantire sempre una qualità di stampa ottimale.
Uso: Utilizzare questo prodotto con parsimonia, è sufficiente spruzzare fino a ricoprire la superficie del timbro, attendere qualche secondo che il prodotto agisca, e scaricare dai residui stampando “a vuoto” su cartone da riciclo o carta assorbente. Ripetere la procedura sino a completa pulizia.
Durata: > potrai pulire il tuo STAMPO centinaia di volte
Colore: Trasparente
Contenuto: 100 ml
necessario PER RIATTIVARE E PULIRE GLI INCHIOSTRI PER CARTONE PATINATO, LEGNO, TESSUTI, intonaco e cemento E PLASTICA E METALLO.
USA IL SOFT-CLEANER PER L’INCHIOSTRO PER BAMBINI
INCHIOSTRO SECCO?
USA il RIATTIVATORE CLEANER
OPZIONALE CON CARTA/CARTONE
NECESSARIO CON QUESTI TIPI DI INCHIOSTRO
SOFT CLEANER
CONSIGLIAMO SEMPRE DI ORDINARE UNO STAMPO PER OGNI TIPO E COLORE DI INCHIOSTRO CHE SI VUOLE USARE.
Ad ogni modo , è possibile utilizzare uno STAMPO anche con altri inchiostri a patto che sia sempre ben pulito prima e dopo dell’uso con altro inchiostro e che si utilizzino i Tamponi AUSILIARI. Li trovi a questo link
Come utilizzo un tampone ausiliario
I nostri Tamponi Ausiliari sono caratterizzati da spugna sporgente che permette l’inchiostratura di STAMPO di ogni dimensione.
Sarà proprio il tampone a inchiostrare lo STAMPO e non viceversa, come siamo normalmente abituati a pensare.
I tamponi sono vergini e pronti per essere inchiostrati. E’ un prodotto economico e ti consigliamo di acquistare qualche pezzo in più in modo da poter utilizzare tutti gli inchiostri che vuoi o a distanza di molto tempo
Caricare e/o Ricaricare un tampone ausiliario
Quando acquisti un tampone vergine o ne hai uno scarico di inchiostro, è sufficiente aggiungere dell’inchiostro e aspettare un po’ affinché l’inchiostro si distribuisca uniformemente e possa inchiostrare in maniera uniforme il tuo STAMPO.
Conservare un tampone ausiliario
Puoi conservare il tampone ausiliario in qualsiasi condizione. Se hai intenzione di non utilizzarlo per lungo tempo ti consigliamo di richiuderlo in pellicola trasparente
È possibile utilizzare uno STAMPO anche con inchiostri diversi dai nostri, tuttavia è importante tenere sempre a mente che l’utilizzo di inchiostri non originali potrebbe causare problemi di pulizia e di qualità della stampa. Per questo, consigliamo sempre di pulire bene lo STAMPO prima e dopo l’utilizzo con un inchiostro diverso e di utilizzare i Tamponi AUSILIARI.