QUANTO RISPARMIO CON STAMPO?
Se sei un’azienda o un artigiano che produce e vende prodotti, avrai sicuramente bisogno di scatole per imballare e trasportare la tua merce. Ma se vuoi dare un tocco personale alle tue scatole, personalizzandole con il tuo logo o una grafica accattivante, il costo può diventare molto elevato. Ecco dove entra in gioco STAMPO, il nostro timbro universale con tampone integrato.
Per dimostrare quanto puoi risparmiare utilizzando STAMPO per personalizzare le tue scatole, abbiamo effettuato un confronto di costo tra scatole personalizzate con stampa e senza. Abbiamo preso in considerazione un noto produttore di scatole personalizzate e abbiamo selezionato due diverse opzioni di scatole: una scatola quadrata con dimensioni 50x50x50cm con e senza stampa
Nella prima immagine, riportiamo il costo per l’acquisto di 150 scatole senza stampa. Come si può notare, il costo totale è di 496,50 euro.
Nella seconda immagine, invece, troviamo il costo per l’acquisto di 150 scatole personalizzate con lo stesso produttore. Il costo totale è di 681,50 euro.
Un aumento di 185 euro rispetto alle scatole non personalizzate.
Inoltre cosa succede se hai bisogno di diverse dimensioni o forme di scatole personalizzate? Il costo aumenterà ancora di più e dovrai immagazzinare enormi quantità di scatole .
STAMPO si ripaga già con le prime 150 scatole e ti fa risparmiare ulteriori 100 euro.
L’unico costo da attribuire all’utilizzo di STAMPO è quello dell’inchiostro. Ma poiché STAMPO utilizza un tampone integrato, l’inchiostro viene utilizzato in modo efficiente e dura a lungo.
In conclusione, utilizzare STAMPO per personalizzare le tue scatole ti permetterà di risparmiare notevolmente nel tempo, senza compromettere la qualità del risultato finale.